top of page
  • Redazione

Italian Sustainability Week, dal 28/06 l'evento di Borsa Italiana sulla finanza sostenibile

Una settimana dedicata alla finanza sostenibile, con sessioni pubbliche di dibattito e momenti di dialogo tra società e investitori, per parlare di strumenti di finanziamento e strategie di investimento sostenibile.

Dal 28 giugno al 2 luglio si svolgerà, in modalità virtuale, l'Italian Sustainability Week 2021 di Borsa Italiana. Attraverso un programma di eventi digitali e video-interviste, esperti e opinion leader condivideranno la loro visione strategica e casi d'eccellenza in tema di finanza sostenibile.

Dieci eventi digitali, tra tavole rotonde (Sustainable Finance Webinar), specifici temi approfonditi in un'ora con esperti di settore (Sustainable Finance 60' Talks) e conversazioni da 30' con opinion leader (Sustainable Finance Series).

Durante la settimana le società quotate italiane avranno anche l'opportunità di confrontarsi con investitori istituzionali nazionali e internazionali in merito alle proprie strategie di crescita e finanziamento sostenibile.

Già a partire da mercoledì 23 giugno saranno disponibili sul sito di Borsa Italiana una serie di video pillole sul tema della sostenibilità, realizzate da società quotate e dai partner della Sustainable Finance Partnership, il network promosso da Borsa Italiana per facilitare lo sviluppo di soluzioni innovative di finanza sostenibile.

Per partecipare occorre compilare il form di registrazione.

Per consultare gli eventi pubblici in programma: agenda.

bottom of page