top of page
  • Redazione

Laboratori su SDGs Agenda 2030 per bimbi e ragazzi

Otto laboratori gratuiti rivolti a bambini e ragazzi per scoprire insieme come rendere più sostenibili le nostre azioni quotidiane: dall'alimentazione alla gestione dell'acqua, dall'economia circolare alle città.


Gli appuntamenti si ispirano agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 - SDGs, hanno una durata di un'ora e mezza ciascuno e sono pensati per gruppi, associazioni e oratori con partecipanti nella fascia di età 6-13 anni.


Il progetto, che prende il via il 14 giugno, è realizzato da Consorzio Xké? ZeroTredici e si inserisce nell'ambito di "2021. Un'estate insieme", iniziativa promossa da Fondazione Compagnia di San Paolo per offrire ai più giovani nuove opportunità educative e di benessere.


Le attività laboratoriali si concretizzeranno in esperienze e giochi dove, oltre ai contenuti assumerà un ruolo importante la dimensione relazionale, nel rispetto della sicurezza e del distanziamento fisico.


Per informazioni e prenotazioni dei gruppi, contattare il numero 011 8129786 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.


bottom of page